La Dinamo sulle tracce di Tariq Owens

Potrebbe essere il lungo ex Varese e Napoli l’elemento da inserire sotto i tabelloni nel roster biancoblù, insieme al bosniaco Halilovic

Tariq Owens

Estate tempo di rumors di mercato. Tra questi si inserisce quello riguardante una presunta offerta fatta dalla Dinamo all’ala/centro Tariq Owens, visto in stagione con la maglia della Gevi Napoli, con la quale si è messo in evidenza col suo basket fatto di grande energia e atletismo. Classe 95, Owens risponde perfettamente all’identikit del giocatore che la società sassarese cerca sul mercato, ovvero un’alternativa con skills e caratteristiche molto diverse da quelle di Halilovic nel ruolo di centro. Owens può all’occorrenza essere impiegato da ala forte e quindi potrebbe anche giocare qualche minuto insieme al lungo bosniaco in certe situazioni tattiche.

Tariq Owens prima di Napoli aveva già disputato una stagione in Italia con la casacca della OpenJobMetis Varese e offre perciò garanzie anche in termini di conoscenza e di esperienza nel campionato. Sul giocatore ci sarebbero anche altre squadre, su tutte la Givova Scafati che, però sembrerebbe in svantaggio rispetto alla Dinamo riguardo al gradimento del giocatore.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio