Italia Viva, primo vertice organizzativo dei coordinatori territoriali

Gianni Carbini e Anna Patteri hanno incontrato i referenti cittadini e territoriali. Matteo Renzi presto a Sassari per presentare il suo ultimo libro

Sassari. A seguito della recente nomina, da parte dell’Assemblea Nazionale del 2 febbraio scorso, i neo coordinatori territoriali di Italia Viva, Anna Patteri e Gianni Carbini, hanno incontrato, in un clima di grande entusiasmo, i referenti cittadini e territoriali.

Hanno preso parte, tra gli altri, a questo primo incontro organizzativo i rappresentanti del Meilogu, tra cui il sindaco di Thiesi Gianfranco Soletta, quelli di Ozieri tra cui l’assessora Teresa Ghisaura, il rappresentante del circolo di Sassari Valerio Zoccheddu, il presidente del circolo di Porto Torres Gianpiero Murgia, quello di Ossi Antonello Fadda e diversi rappresentanti del circolo di Alghero.

Durante l’incontro, molto partecipato, si è discusso delle principali criticità del territorio a partire dal lavoro, ai trasporti, all’industria, al riordino delle funzioni degli enti locali, del credito e della cultura. A breve verranno promossi incontri territoriali e provinciali con la partecipazione di autorevoli dirigenti nazionali.

Lo stesso leader nazionale Matteo Renzi farà tappa a Sassari per presentare il suo ultimo libro.

Il prossimo mese di marzo verrà inaugurata a Sassari la sede provinciale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio