Il Psd’Az sassarese dialoga con Ganau
Il presidente del Consiglio regionale ed ex sindaco di Sassari lunedì interverrà al nuovo incontro del progetto “Sassari città Règia… cerca regìa”

Sassari. Gianfranco Ganau dialogherà con il Psd’Az sassarese lunedì 17 luglio nella saletta conferenze delle “Messaggerie Sarde” in piazza Castello. Il secondo incontro del progetto “Sassari città Règia… cerca regìa”, dopo Nanni Campus, vedrà la partecipazione del presidente del Consiglio Regionale, già sindaco di Sassari per due legislature, dunque portatore di lunga esperienza in campo amministrativo locale. Figura di spicco nel panorama politico regionale, dal profilo umano autorevole oltreché, interprete di un enorme consenso popolare. All’incontro interverranno Carla Puligheddu, Giorgio Cherchi e Caterina Orecchioni, dirigenti nazionali del PSd’Az, insieme ai segretari delle sezioni “Marianna Bussalai”, “Maria Teresa Sechi”, “Bartolomeo Sotgiu”, rispettivamente Eleonora Mulas, Carlo Puggioni, Davide Mulas. Il confronto con i militanti del Psd’Az, sullo sfondo di una crisi dalla quale il Comune di Sassari non è mai uscita completamente – mentre guarda verso un orizzonte identitario, quale obiettivo legittimo e fondante – intende riflettere responsabilmente e con umiltà, attraverso l’ascolto, la conoscenza, l’incontro; sul modo più efficace per incidere nella realizzazione di un prossimo rilancio della città, nella sua dimensione culturale, economica e sociale.
Anche questa volta il Psd’Az sassarese insieme all’associazione delle donne sardiste, partendo dalla convinzione che il benessere dei cittadini sia intimamente legato alle dinamiche culturali di una comunità, ai suoi bisogni, al modo di essere, di organizzarsi, coglierà l’occasione per sviluppare consapevolezza fra chi, alla luce delle sfide che l’attualità presenta; presto si proporrà quale nuova e alternativa classe dirigente al governo della città.









