Il Latte Dolce esonera Giorico

Mauro Giorico non è più l’allenatore della seconda squadra di Sassari. Il tecnico paga i risultati negativi in serie e una classifica che si è fatta preoccupante

Con una stringata nota stampa il Latte Dolce ha comunicato l’esonero del tecnico Mauro Giorico. Una decisione scaturita a seguito dei ripetuti risultati negativi della squadra e scaturita dopo l’inopinata battuta d’arresto interna con la diretta concorrente Gladiator.

La Società Sassari Calcio Latte Dolce – si legge nella nota -, comunica di aver sollevato Mauro Giorico da allenatore responsabile della Prima Squadra. Al tecnico vanno i ringraziamenti per la grande professionalità dimostrata durante il periodo di lavoro con la Società. Rimarrà nella storia del Sassari Calcio Latte Dolce la vittoria del campionato di Eccellenza e questi 2 anni vissuti con uno dei tecnici migliori e più vincenti della Sardegna.

Nelle prossime ore verrà reso noto il nome del successore a cui spetterà il non semplice compito di traghettare in acque più tranquille la squadra in questo finale di campionato.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio