Giovedì prossimo Giornata nazionale dell’incontinenza

Visite gratuite alla Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Sassari (ambulatorio di uroginecologia e disfunzioni del pavimento pelvico femminile

ClinicheUniss1Sassari. L’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia della AOU di Sassari, guidata dal professor Salvatore Dessole, ha aderito anche quest’anno alla giornata “Porte Aperte”, promossa e patrocinata dalla FINCO (Federazione Italiana Incontinenti) in occasione della giornata nazionale per la prevenzione e la cura incontinenza.

La Giornata Nazionale, chiesta dalla FINCO e sostenuta dal Ministero della Salute, è stata istituita con Direttiva del Consiglio dei Ministri del maggio 2006 e giunge quest’anno alla sua ottava edizione.

Per questa occasione, giovedì 26 giugno i medici ginecologi dell’ambulatorio di uroginecologia e disfunzioni del pavimento pelvico femminile della Clinica Ostetrica e Ginecologica della AOU di Sassari saranno a disposizione per visite e consulenze gratuite dalle 9 alle 16.

Le signore interessate possono prenotare chiamando al numero 079.228262 tutti i giorni dalle 9 alle 13 e chiedere dell’infermiera Rosalba Maccioni.

Il Centro FINCO della Clinica Ostetrica e Ginecologica della AOU di Sassari si trova in viale San Pietro 12 al 3° piano ed è diretto dal professor Salvatore Dessole.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio