Ganau: scelgo Angela Mameli come sindaco

«Ha tutte le caratteristiche, le competenze e le capacità per dare a Sassari una guida sicura, per cogliere i frutti del lavoro fatto in questi anni»

Ganau1Sassari. «Votare Angela Mameli al ballottaggio di sabato 12 aprile garantisce continuità con la buona amministrazione degli ultimi nove anni». È quanto dichiara il presidente del Consiglio regionale ed ex primo cittadino Gianfranco Ganau.

«Angela ha tutte le caratteristiche, le competenze e le capacità per dare a Sassari una guida sicura, per cogliere i frutti del lavoro fatto in questi anni, per creare tutte le condizioni che favoriscano lo sviluppo della città e del territorio. Scelgo Angela Mameli come sindaco – prosegue Ganau – perché sono certo di passare il testimone ad una persona che saprà dare a Sassari e ai sassaresi nuove opportunità e nuove prospettive. Garantire continuità nella buona amministrazione significa anche e soprattutto questo: proseguire un percorso iniziato, intraprendere nuove strade, dare alla città occasioni di crescita. Sono sicuro che Angela saprà fare tutto questo, sono sicuro che sia il sindaco di cui Sassari ha bisogno».

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio