È ufficiale: sospetto caso coronavirus, chiude il Dipartimento di Agraria

La decisione dell’Università di Sassari. Un docente è stato collocato in quarantena sino a lunedì 9 marzo, perché reduce da un convegno a Udine dove sono stati registrati infezioni da Covid-19

Sassari. In applicazione delle misure disposte dalle autorità sanitarie per affrontare l’emergenza COVID-19, si informa che un docente del Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari è stato collocato in quarantena dalla ASSL sino a lunedì 9 marzo, perché reduce da un convegno nazionale a Udine, in occasione del quale sono stati registrati alcuni casi positivi al COVID-19.

Pertanto – in via prudenziale e a tutela della salute dell’intera comunità universitaria – l’Ateneo ha valutato di sospendere dal 5 marzo al 9 marzo compreso le attività didattiche e l’attività lavorativa del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario in servizio presso il Dipartimento di Agraria, al fine di anticipare i lavori di sanificazione dei locali. Il  personale pertanto quindi svolgerà l’attività lavorativa in modalità di telelavoro dalla propria abitazione, con il consueto orario di servizio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio