Domenica in piazza d’Italia il saluto alla Dinamo
Comunicazione di servizio: viene spostato il Corpus Domini, la prevista celebrazione conclusiva della processione con l’arcivescovo si svolgerà a San Giuseppe
Sassari. Sabato sera sarà gara7 a decidere se lo scudetto andrà a Sassari o a Venezia. Il città e in tutta la Sardegna l’attesa è grande. La stagione è già un successo straordinario, memorabile e piena di emozioni, con la straordinaria galoppata delle finali scudetto e la conquista della prima storica coppa europea. Domenica alle 20 in piazza d’Italia i giganti biancoblù saluteranno i tifosi.
Per lasciare la piazza all’evento, su disposizione della Prefettura, sarà spostata la conclusione della processione del Corpus Domini. Alle 18,00 monsignor Gian Franco Saba, arcivescovo metropolita di Sassari, presiederà la Santa Messa nella cattedrale di San Nicola. A seguire la processione eucaristica percorrerà il seguente itinerario: piazza del Duomo, via Turritana, via Brigata Sassari, via Enrico Costa, via Giorgio Asproni e parrocchia di San Giuseppe, dove si terrà la riflessione dell’arcivescovo con la benedizione eucaristica.








