Domenica Elly Schlein a Sassari: in piazza Tola alle 19,30 con il candidato sindaco Giuseppe Mascia

Tour elettorale della segretaria del Partito Democratico per le elezioni europee e amministrative dell’8 e 9 giugno. Sarà anche a Nuoro e Alghero

Sassari. La segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, sarà in Sardegna domenica 19 maggio: un tour a sostegno del centrosinistra, che toccherà alcune località del centro e del nord dell’isola in vista delle elezioni europee e amministrative dell’8 e 9 giugno.

Elly Schlein arriverà a Nuoro alle 11 per un incontro pubblico al Museo del Costume. Alle 14,30 sarà ad Abbasanta, al Nuraghe Losa, dove incontrerà cittadine e cittadini.

Alle 16,30 si sposterà nel nord Sardegna a Porto Ferro (Sassari). Qui, nella veranda panoramica della Cooperativa Piccoli Passi, è previsto un aperitivo-incontro pubblico sul tema “Le città europee del mare” con la candidata sindaca di Sorso Maria Giovanna Delrio e i candidati sindaci di Alghero Raimondo Cacciotto e di Sassari Giuseppe Mascia. Nella città catalana, in piazza Porta Terra, alle 18,15 è in programma un altro incontro pubblico con Raimondo Cacciotto.

Tappa di chiusura del tour di Elly Schlein a Sassari, in piazza Tola, alle 19,30: incontro con il candidato sindaco di Sassari Giuseppe Mascia, le candidate e i candidati della coalizione di centrosinistra e con la candidata sindaca di Sorso Maria Giovanna Delrio, entrambi del Partito Democratico.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio