Dinamo, i commenti dei protagonisti

Le parole in sala stampa dei due coach e dei giocatori Patrick e Treier

Piero Bucchi: « E’ difficile trovare le parole, abbiamo giocato una brutta partita e ci dispiace soprattutto per i tifosi e la società, dobbiamo cercare di fare il massimo per uscire da questa situazione, chiuderci in palestra e lavorare. Non c’è stata la reazione nel secondo tempo al ritorno in campo, anzi abbiamo subito un parziale che ha di fatto chiuso la partita. Abbiamo sbattuto contro un muro, abbiamo preso schiaffi e qualche volta dovremmo darli per primi, prima di tutto in campo bisogna combattere e poi possiamo parlare del resto »

Kaspar Treier: « Difficile trovare parole, oggi non abbiamo giocato bene dobbiamo abbassare la testa e lavorare »

Jacob Patrick: « Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, volevamo ribaltare la sfida giocata da noi, siamo stati bravi a giocare nel modo giusto e a difendere »

Joshua King (coach Ludwigsburg): « Sono contento per i miei ragazzi e per il club, abbiamo vinto contro una squadra che è molto meglio dei numeri di questa sera. Siamo stati bravi. Loro sono riusciti a riavvicinarsi ma abbiamo trovato due tiri importanti e siamo riusciti a chiuderla definitivamente »

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio