Da venerdì 4 agosto a Valledoria ritorna il Rock n’ beer

Per la nona edizione un fine settimana da vivere intensamente con grandi nomi internazionali

Valledoria. Manca davvero poco e venerdì 4 agosto sarà il momento per la nona edizione del Rock n’ Beer, fino a domenica 6, a Valledoria. Quest’anno gli organizzatori, vista anche la qualità degli artisti che saliranno suk palco, si sono posti l’obiettivo di creare un evento ancora più ricco e coinvolgente. In un crescendo coinvolgente sulla falsariga delle passate edizioni. Un fine settimana da vivere intensamente, a partire dal pomeriggio fino a notte inoltrata.

Il RnB 2023 porterà sul suo palco lungo 50 metri 15 band insieme alle oltre 40mila persone che hanno vissuto l’evento nell’ultima edizione.

Il RnB si svolgerà nella sua location di sempre a Valledoria: una pianura immersa nel verde di circa 11.500 metri quadrati, situata immediatamente fuori dal centro abitato nella breve strada che collega il paese alla sua spiaggia principale di San Pietro. La posizione è strategica e centrale, oltre ad essere facilmente raggiungibile.

Il Rock n’ Beer partirà come di consueto alle 18 per tutti i giorni nei quali si svolgerà l’evento e oltre alla musica valorizzerà i prodotti locali con numerosi stand dove si potranno degustare le specialità del territorio, il tutto accompagnato dalle esibizioni degli artisti di strada e numerosi intrattenimenti dedicati ai bambini.

La manifestazione, organizzata dalla AEBV è sostenuta dal programma della Camera di Commercio di Sassari Salude&Trigu, dalla Regione Sardegna e dall’Amministrazione comunale di Valledoria.

Ritorna il Rock n’ Beer a Valledoria

Questo il programma del Rock n’ Beer 2023 (gli orari sono orientativi)

Venerdì 4 agosto Ore 18:00: Apertura stand prodotti etno-gastronomici-artigianali della Sardegna. Ore 18:00: Radiolina con i migliori Dj della Sardegna. Ore 19.00: Artisti da strada e attrazioni per i bambini. Ore 20:00: I Nuovi Contadini rock band di Valledoria. Ore 21.30: Cockney Rejects (rock band punk-rock londinese). Ore 23.00: Viboras (rock band punk-rock italiana). Ore 00.30: Paddy and the Rats (rock band celtic punk ungherese). Ore 02.00: Rénovations (rock band proveniente da Edimburgo). Ore 03:10: Radiolina con i migliori Dj della Sardegna.

Sabato 5 agosto Ore 18:00: Apertura stand prodotti etno-gastronomici-artigianali della Sardegna. Ore 18:00: Radiolina con i migliori Dj della Sardegna. Ore 19.00: Artisti da strada e attrazioni per i bambini. Ore 20:00: Strange Caravan rock band di Valledoria. Ore 21.30: Eternal Idol (rock band heavy metal italiana). Ore 23.00: Uli Jon Rothe (ex chitarrista Scorpions), rock band hard rock. Ore 00.30: Ronnie Romero (rock band heavy metal Cile-Stati Uniti). Ore 02.00: Michele Luppi’s Band (rock band lombarda). Ore 03:10: Radiolina con i migliori Dj della Sardegna.

Domenica 6 agosto Ore 18:00: Apertura stand prodotti etno-gastronomici-artigianali della Sardegna. Ore 18:00: Radiolina con i migliori Dj della Sardegna. Ore 19.00: Artisti da strada e attrazioni per i bambini. Ore 20:00: Rock Project Band rock band di Valledoria. Ore 21.30: The Legendary Kid Combo rock band folk punk italiana. Ore 23.00: The Loyal Cheaters rock band italo-tedesca. Ore 00.30: The Baboon Show (rock band svedese). Ore 02.00: Bulgaro & Fresi rock band proveniente da Valledoria. Ore 03:00: Radiolina con i migliori Dj della Sardegna.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio