Chiude per due mesi l’ufficio postale storico di via Brigata Sassari

Da mercoledì 12 giugno e fino al termine dei lavori tre sportelli dedicati nella sede di via Alghero (Sassari 3) e altre nove sedi cittadine a disposizione della clientela

Sassari. Poste Italiane comunica che a partire da oggi, sabato 8 giugno, l’ufficio postale di via Brigata Sassari a Sassari sarà interessato da importanti interventi di manutenzione straordinaria.

L’Azienda ha provveduto a informare preventivamente la clientela attraverso l’affissione di appositi cartelli all’esterno della sede specificando che, per l’intera durata dei lavori, le due sale consulenza della sede di Sassari Centro resteranno operative e aperte al pubblico, previo appuntamento, durante il turno mattutino. L’accesso alle sale sarà consentito dall’ingresso di via Brigata Sassari 13.

Poste Italiane ha anche predisposto delle soluzioni temporanee per garantire la continuità dei servizi “radicati” presso l’ufficio di via Brigata Sassari. Da mercoledì 12 giugno e per tutta la durata degli interventi, infatti, i clienti di Sassari Centro potranno rivolgersi all’ufficio postale di Sassari 3 (via Alghero) dove saranno predisposti tre sportelli dedicati per tutte le operazioni postali e finanziarie “radicate”, oltre che per il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. L’ufficio di via Alghero è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

Sassari 3 è inoltre dotato di ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, che oltre a consentire il prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), può essere utilizzato per numerose operazioni in automatico come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay.

A disposizione dei clienti dell’ufficio postale di Sassari Centro anche le sedi di Sassari 5 (via Luna e Sole) aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato fino alle 12.35 e le sedi di Sassari 1 (via XXV Aprile), Sassari 2 (Giovanni Battista Lorenzo Bogino), Sassari 4 (via Forlanini), Sassari 6 (via Ungaretti), Sassari 7 (via Chiarini), Sassari 8 (via Fratelli Rosselli), Li Punti (via Li Punti) e San Giovanni (via Elio de Cupis) aperte al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35.

L’ufficio postale di via Brigata Sassari riaprirà nella sua sede storica al termine degli interventi, la cui durata è stimata in sessanta giorni lavorativi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio