“Aspettando la Pasqua” al CEAS Lago Baratz

Sabato 23 marzo un nuovo laboratorio creativo gratuito per i bambini e alle loro famiglie

Sassari. Il Ceas Lago Baratz del Comune di Sassari propone il laboratorio creativo ‘Aspettando la Pasqua…’, sabato 23 marzo dalle 9,30 alle 12,30 nei locali del Ceas in via dei Fenicotteri, 25. L’incontro, offerto gratuitamente ai bambini (dai quattro anni in su) e alle loro famiglie, sarà dedicato alla primavera e alle festività pasquali. Per motivi organizzativi si richiede l’iscrizione, entro il 22 marzo, al numero 079533097 (dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30) o via mail all’indirizzo ceas.baratz@comune.sassari.it

Piccoli giochi, biglietti di auguri, cestini per gli ovetti, coniglietti e tanti altri personaggi saranno realizzati da tutti i bambini con materiale di riciclo e materiale naturale recuperato all’aperto. Ogni oggetto realizzato potrà essere personalizzato secondo il gusto dei partecipanti, lasciando spazio a fantasia e creatività.

Utilizzando rametti, foglie secche, carta, cartone, plastica, colla e forbici i partecipanti potranno trascorrere insieme una mattina all’insegna del riciclo e del divertimento. Al termine del laboratorio i bambini potranno portare con sé i loro lavori.

Le attività pratiche della giornata saranno condotte dalle operatrici del Ceas Lago Baratz Paola Delogu, Ilaria Cossu e Alida Manca.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio