Al Ceas Lago Baratz laboratorio gratuito di primavera
Plastica, vetro, stoffe, con fantasia, creatività e tanto divertimento, si trasformeranno in oggetti originali e sorprendenti
Sassari. Il Ceas Lago Baratz del Comune di Sassari, in collaborazione con le educatrici della Rete Educando Asinara, organizza il primo Laboratorio gratuito di Primavera, sul tema del riciclo e del riuso creativo nel quale bambini e adulti potranno dare nuova vita ai rifiuti quotidiani. L’appuntamento è per il 20 marzo al Ceas Lago Baratz. Carta, plastica, vetro, stoffe, con fantasia, creatività e tanto divertimento, si trasformeranno in oggetti originali e sorprendenti, che potranno avere quindi una “seconda opportunità” di utilizzo.
Ridurre, riusare, riciclare e recuperare sono le 4R, i pilastri di una efficiente e sostenibile gestione integrata dei rifiuti nella quale tutti ogni giorno sono chiamati a fare la propria parte.
Sono ammessi 20 partecipanti ed è necessaria la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a ceas.baratz@comune.sassari.it o chiamare ai recapiti telefonici: 079/533097-3476706786 (dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì).








