Ad Alghero e Olmedo un nuovo medico di Medicina Generale
Sarà attivo dal 25 agosto. La Asl di Sassari comunica le modalità di scelta per i pazienti dei due comuni
La Asl di Sassari comunica alla popolazione che dal 25 agosto prenderà servizio ad Alghero e ad Olmedo un nuovo medico di medicina generale. Si tratta della dottoressa Patrizia Meloni che svolgerà la sua attività nell’ambulatorio di via Don Sturzo, n. 4, ad Alghero e in via Marconi, n. 15, ad Olmedo.
Orari di apertura degli ambulatori: Olmedo, lunedì, dalle 8,30 alle 10,30, e venerdì, dalle 17 alle 19; Alghero, martedì, dalle 8,30 alle 10,30, mercoledì, dalle 8,30 alle 10,30, e giovedì dalle 17 alle 19.
La Direzione del Distretto Socio-Sanitario di Alghero, del Coros, del Villanova e del Meilogu ricorda alla popolazione che per effettuare la scelta del medico, a partire dal 25 agosto, sarà possibile: presentarsi allo sportello Scelta e revoca del medico del Distretto di Alghero, in via degli Orti (dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30, e il martedì e giovedì, dalle 15 alle 17); mandare una e-mail all’indirizzo: sportellosau.distrettoalghero@aslsassari.it : in questo caso è necessario allegare la carta di identità, il codice fiscale e, in caso di minore, la carta di identità di uno dei genitori; accedere al sistema regionale ZenteWeb disponibile per tutti i cittadini correttamente iscritti negli elenchi degli assistibili della Asl di Sassari. La Scelta del Medico è possibile solo se il cittadino è dotato della Tessera sanitaria, con funzione di Carta nazionale dei servizi (TS-CNS), già attivata presso gli sportelli della Asl o con i codici SPID, o con Carta di Identità Elettronica (CIE). Per la Scelta del medico è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo: https://zente.sardegnasalute.it/; presentarsi in una delle farmacie del territorio muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento.








