Abbanoa, venerdì disagi a Sassari

Al mattino interruzione dell’erogazione idrici per un paio di ore. Si interverrà alla cabina elettrica dell’impianto di sollevamento di Monte Oro

 

 

AcquaRubinetto3Sassari. Nuovi disagi con un’interruzione dell’erogazione idrica domani (venerdì) mattina in diversi quartieri di Sassari. Verrà infatti eseguito un importante intervento alla cabina elettrica dell’impianto di sollevamento di Monte Oro, spiega Abbanoa in una nota. Un lavoro programmato di una manutenzione mirata, pianificata con attenzione e nel dettaglio per consentire di portare avanti i lavori e terminarli nel più breve tempo possibile. L’erogazione verrà sospesa dalle 8,30 alle 10,30 al Centro Storico e nei quartieri di Monte Rosello Basso, Sacro Cuore, Santa Maria di Pisa, Latte Dolce, Porcellana e Piandanna.

Alla ripresa dell’erogazione potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità, legati allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Sarà cura di Abbanoa – avverte la società idrica – informare gli utenti al termine dei lavori attraverso tutti i canali disponibili, compreso il sito internet aziendale che garantirà un aggiornamento tempestivo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio