A Sassari nuovo impianto di climatizzazione nell’ufficio postale di via Fratelli Rosselli

Continuano gli interventi per migliorare il confort. Le azioni sono finalizzate alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico

Sassari. Poste Italiane comunica che presso l’ufficio postale di via Fratelli Rosselli a Sassari è stato installato ed è già operativo un nuovo impianto di climatizzazione, in grado di ottimizzare il microclima interno sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale.

L’intervento, che consentirà una sensibile riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di anidride carbonica, è in linea con il miglioramento del confort ma anche con le politiche aziendali finalizzate alla sostenibilità e all’attuazione di azioni finalizzate alla tutela ambientale e al risparmio energetico e a garantire soluzioni efficienti e sostenibili per gli uffici postali e più in generale per tutti le sedi aziendali.

L’ufficio postale di via Fratelli Rosselli è a disposizione dei cittadini con il consueto orario dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato fino alle 12,35.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio