A Banari riapre l’ufficio postale

È la prima riapertura “Polis” in provincia di Sassari

Sassari. Ha riaperto al pubblico venerdì scorso l’ufficio postale di Banari (via Emilio Lussu). I lavori di ristrutturazione svolti nella sede sono finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Quella di Banari è la quinta riapertura “Polis” in Sardegna (la prima in provincia di Sassari), dopo gli uffici postali di Villa San Pietro, Gesturi, Meana Sardo e Ussana. Nell’ambito dello stesso progetto attualmente sono in corso i lavori di ammodernamento nelle sedi di Abbasanta in provincia di Oristano; Arbus nella provincia del Sud Sardegna; Aritzo in provincia di Nuoro; Tergu e Tula in provincia di Sassari.

L’ufficio postale di Banari è a disposizione dei cittadini con il consueto orario, il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,20 alle 13,45.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio