Da Marcello Orrù solidarietà all’arcivescovo Atzei

«Sono preoccupato per i ripetuti episodi di intolleranza da parte di alcuni gruppi politici e associazionistici assolutamente minoritari nella nostra città». Una nuova nota stampa del consigliere regionale del PSd’Az

 

Marcello Orrù

Sassari. «Voglio esprimere la mia solidarietà nei confronti del vescovo di Sassari monsignor Paolo Atzei ma soprattutto è forte la mia preoccupazione per i ripetuti episodi di intolleranza da parte di alcuni gruppi politici e associazionistici assolutamente minoritari nella nostra città nei confronti di chiunque non la pensi come loro». È quanto rimarca in una nuova nota stampa il consigliere regionale del gruppo del PSd’Az Marcello Orrù.

«Il violento attacco nei confronti di mons. Atzei per aver espresso in maniera pacata e rispettosa la sua opinione rispetto ad una domanda rivoltagli da una ragazza del liceo Azuni nel corso di un’assemblea studentesca, è qualcosa di inammissibile in una società civile che si dovrebbe basare sempre sul confronto democratico. Monsignor Atzei ha semplicemente espresso la propria opinione contraria nei confronti del matrimonio tra persone dello stesso e contro le adozioni di figli da parte di coppie omossessuali, una opinione peraltro condivisa dalla stragrande maggioranza dei cittadini», conclude Orrù.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio