Sassari

Start Cup Sardegna, il 26 maggio business game

L’iniziativa è rivolta ad aspiranti imprenditori. La partecipazione è libera, ma per una migliore organizzazione si richiede l’iscrizione entro venerdì 23 maggio

CedUnissSassari. Nell’ambito delle attività di orientamento e formazione della Start Cup Sardegna, l’Ufficio Trasferimento Tecnologico dell’Università di Sassari, con il supporto di Artémat, organizza un Business Game lunedì 26 maggio alle 9.00. L’evento si terrà nell’aula Co-working dell’Incubatore Universitario d’impresa in via Rockefeller 54 a Sassari (I piano).

Si tratta di un’occasione unica per mettersi alla prova, in maniera coinvolgente e divertente, con la fase di start up aziendale, le scelte strategiche e i loro effetti sulla gestione ed il successo del business.

Un software di simulazione gestionale permetterà ai team (nei quali saranno divisi i partecipanti all’inizio della giornata) di sfidarsi in uno scenario competitivo con l’obiettivo di diventare leader del mercato ed aumentare il valore della propria impresa.

La partecipazione è libera, ma per una migliore organizzazione si richiede l’iscrizione entro venerdì 23 maggio, attraverso l’invio di un’e-mail a info@startcupsardegna.it

Per informazioni: www.startcupsardegna.it, 079228865.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio