Sassari, si riunisce il centrodestra
Continuano gli incontri di coalizione. Dopo la sede della Lega stavolta è stata quella di Energie per l’Italia ad ospitare il vertice
Sassari. Continuano gli incontri di coalizione del centrodestra, autonomista e civico per dare un’alternativa alla città di Sassari. Dopo i primi due incontri, avvenuti presso la sede della Lega sassarese, il terzo si è svolto il 12 novembre scorso in viale Trento presso la sede di Energie per l’Italia che come da accordi ha ospitato, partiti, movimenti civici e associazioni. Si è discusso sui metodi e le scadenze di allargamento della coalizione e sulle linee programmatiche. Si è deciso di costituire dei tavoli, in particolare uno politico e uno programmatico, per poter meglio lavorare sui temi specifici su cui la coalizione intende lavorare, anche con il coinvolgimento di tecnici e figure professionali adeguate.
La città di Sassari aspetta una svolta amministrativa che possa restituirle il ruolo che merita e che l’Amministrazione comunale attuale non è riuscita a dare. Un lavoro impegnativo che la coalizione intende mettere in cantiere. Si partirà quindi da solide fondamenta e vedrà i componenti riunirsi almeno una volta alla settimana nelle varie sedi dei gruppi che compongono la coalizione.