Raccolta di sangue in piazza d’Italia

Giovedì mattina iniziativa promossa da Brigata Sassari e Rotary Club Sassari Nord, con la collaborazione del Gremio dei Viandanti

DonazioneSangueAvis2Sassari. Una raccolta di sangue, promossa dalla Brigata Sassari e dal Rotary Club Sassari Nord, è stata effettuata giovedì mattina dal personale medico dell’Avis comunale in piazza d’Italia. L’iniziativa ha trovato la piena disponibilità di alcuni cittadini, del Gremio dei Viandanti e di tantissimi “sassarini” guidati dal comandante del Distaccamento, il colonnello Lorenzo Cucciniello, tutti disponibili a supportare la campagna di sensibilizzazione per la donazione.

L’Avis ha impiegato un’autoemoteca, il Reparto Comando e Supporti Tattici della Brigata ha allestito un veicolo leggero multiruolo “Lince” in DonazioneSangueAvis1versione ambulanza con personale sanitario militare e un gruppo di rotariani sono stati impegnati nella divulgazione dell’iniziativa esaltando i valori di solidarietà e spirito di servizio a favore della comunità degli emotrasfusi. Sentimenti di riconoscenza e gratitudine sono stati espressi dal personale Avis per la riuscita dell’iniziativa, frutto di una solidale e significativa adesione dei donatori, a conferma del già solido legame esistente tra i “Dimonios” e la comunità del territorio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio