Giornata dello sport e della solidarietà

Le interviste a Paolo Poddighe, fresco di elezione alla presidenza dell’ANSMeS Sardegna, e a Sandra Arminu dell’Auser

Sassari. Ottima riuscita della manifestazione organizzata dall ANSMeS in collaborazione con Auser Sassari, Panathlon Sassari e PMG presso gli impianti sportivi degli Arcieri Torres Sassari. Sport e solidarietà a disposizione di atleti di tutte le età. Aabbiamo raccolto le impressioni di Paolo Poddighe fresco di elezione alla presidenza dell’ANSMeS Sardegna e Sandra Arminu dell’Auser.

Ico Ribichesu

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio