Giornata dello sport e della solidarietà
Le interviste a Paolo Poddighe, fresco di elezione alla presidenza dell’ANSMeS Sardegna, e a Sandra Arminu dell’Auser
Sassari. Ottima riuscita della manifestazione organizzata dall ANSMeS in collaborazione con Auser Sassari, Panathlon Sassari e PMG presso gli impianti sportivi degli Arcieri Torres Sassari. Sport e solidarietà a disposizione di atleti di tutte le età. Aabbiamo raccolto le impressioni di Paolo Poddighe fresco di elezione alla presidenza dell’ANSMeS Sardegna e Sandra Arminu dell’Auser.
Ico Ribichesu






