Lavori in corso Trinità, modifiche alla viabilità

All’incrocio con via Aurelio Saffi sarà rifatta la pavimentazione stradale in basolato per eliminare l’affossamento. Disagi dal 5 aprile

 

CorsoTrinitaSassari. Mercoledì 5 aprile in corso Trinità all’angolo con via Aurelio Saffi inizieranno i lavori di rimozione e ripristino della pavimentazione stradale in basolato per eliminare l’affossamento che si è creato in quel punto. L’operazione dovrebbe durare, salvo contrattempi, fino a martedì 11 aprile. Il cantiere occuperà metà della carreggiata del Corso, che sarà per un tratto chiusa al traffico, e per questo saranno necessarie modifiche alla viabilità.

Da mercoledì 5 e fino al termine dei lavori chi arriva dal cavalcavia non potrà proseguire in corso Trinità e chi percorre via Saffi non potrà svoltare a destra su corso Trinità. Al fine di ridurre al minimo la congestione del traffico, sarà inoltre disattivato il semaforo tra viale Sicilia e via Bogino.

CorsoTrinitaMappaviabilita«Considerata l’importanza dell’incrocio interessato dai lavori che rappresenta anche uno degli ingressi alla città, e l’urgenza, delicatezza e utilità dell’intervento – sottolineano dal settore Infrastrutture e Mobilità del Comune di Sassari – si è ritenuto opportuno informare tempestivamente la cittadinanza. Ciascuno avrà così modo di individuare da subito i percorsi alternativi più adatti, evitando per quanto possibile di impegnare l’incrocio dove si svolgono i lavori. Un modo per ridurre al minimo i disagi e allo stesso tempo consentire una veloce esecuzione dell’operazione, indispensabile per aumentare la sicurezza in quel tratto di strada». Sul sito del Comune www.comune.sassari.it è pubblicata la mappa con tutte le modifiche alla viabilità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio