La Dinamo si guarda intorno, sondaggio per Freeman

La società sassarese deve far fronte all’infortunio di Marshall e starebbe cercando sul mercato un giocatore che possa rimpiazzarlo

Allerick Freeman
Allerik Freeman

Con Marshall che starà fuori come minimo due mesi, in casa Dinamo Banco di Sardegna ci si guarda intorno per capire se il mercato offre al momento qualche giocatore da firmare a gettone, che possa fare al caso dei biancoblù. Il telefono del GM Sartori in questo momento è abbastanza caldo. Secondo alcuni media nazionali di settore, tra i sondaggi effettuati ci sarebbe quello con Varese per Allerik Freeman. Il giocatore e la sua agenzia non sono contenti del minutaggio (molto basso) che l’americano sta avendo nella squadra lombarda e vorrebbero trovare una nuova squadra. A onor del vero, il rendimento di Freeman con la maglia di Varese è stato finora molto deficitario (5.8 punti in 17 minuti di utilizzo a gara).

Il vantaggio di un suo eventuale ingaggio consentirebbe alla Dinamo di non “bruciare” un visto, dal momento che il giocatore è già in Italia.

Quello di Freeman però non sarebbe l’unico nome sulla lista. Tra gli altri ci sarebbe anche quello dell’ex canturino Tony Carr.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio