Gruppi di terapia del tabagismo

A Sassari il Centro Antifumo della Asl organizza una nuova iniziativa per smettere di fumare. Tra maggio e giugno dieci incontri suddivisi in sei settimane

 

SigaretteSassari. Il Centro Antifumo della Asl di Sassari organizza per il prossimo mese di maggio un nuovo intervento di terapia di gruppo.

Il prossimo corso, completamente gratuito, avrà inizio il 4 maggio. La terapia prevede dieci incontri, suddivisi in sei settimane. La settimana intensiva si svolgerà in cinque incontri, dall’11 al 15 maggio e sarà seguita da quattro incontri di mantenimento, in programma nei giorni 18 maggio, 25 maggio, 1 giugno e 8 giugno 2015.

Le persone interessate potranno telefonare, dal 23 al 27 marzo, ai numeri 079/24.900.01 e 079/24.900.14, dalle ore 9 alle ore 13, per avere informazioni e fissare le prenotazioni.

Il Centro Antifumo della Asl di Sassari, che ha sede nel villaggio San Camillo, offre alle persone che desiderano avere un aiuto per smettere di fumare, oltre alla terapia di gruppo, anche interventi terapeutici individualizzati.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio