Giancarlo Carta aderisce a “Sardegna20Venti”
L’annuncio durante il Consiglio comunale di giovedì pomeriggio. Il leader del nuovo movimento Stefano Tunis sarà a Sassari nei prossimi giorni
Sassari. Giancarlo Carta aderisce al movimento “Sardegna20Venti”. Giovedì pomeriggio la comunicazione al Consiglio comunale dove da diversi mesi è componente del gruppo misto, continuando a rappresentare l’opposizione di centrodestra. «In data odierna – ha dichiarato il consigliere Carta – ho comunicato al Consiglio Comunale di Sassari la mia adesione al movimento civico “Sardegna20Venti”, ideato e presieduto dall’onorevole Stefano Tunis. Movimento civico che ha nel lavoro l’obbiettivo principale del suo programma politico».
«Aderisco in maniera convinta e metterò a disposizione del movimento la mia esperienza politica e professionale, da sempre inserita nel solco dell’area politica del centrodestra. Nei prossimi giorni il movimento “Sardegna20Venti” verrà presentato a Sassari dal suo fondatore Stefano Tunis», ha annunciato Giancarlo Carta, che potrebbe essere tra i candidati del nuovo movimento al Consiglio regionale alle elezioni del prossimo febbraio.