Sabato apericena solidale del Rotary Club Sassari Silky

Saranno raccolti fondi in favore del Rifugio per donne e bambini di Via Maddalena gestito dalle Dame di Carità Vincenziane

Sassari. È un’iniziativa di carattere sociale per stimolare l’attenzione verso una realtà punto di riferimento per chi si trova in una condizione di difficoltà. La promuove il Rotary club Sassari Silky, che ha organizzato per domani, sabato 14 settembre, un’apericena solidale di raccolta fondi in favore del Rifugio per donne e bambini di via Maddalena gestito dalle Dame di Carità Vincenziane. La struttura opera nel cuore del centro storico e garantisce l’accoglienza alle donne e ai loro figli, garantendo anche un sostegno morale per sfuggire alla solitudine del disagio e riacquistare la giusta fiducia per ripartire.

«Il Rotary Club Sassari Silky, da sempre impegnato nel sociale – spiega in un nota il presidente del club Alessandro Fiori –, vuole offrire un aiuto concreto alle volontarie con il ricavato della serata conviviale di sabato 14, ma vuole soprattutto divulgare la necessità di tali iniziative perché la diffusione delle iniziative di rilevanza sociale instilla nei cittadini una maggiore sensibilità, stimola l’altruismo e il senso civico».

Per questo motivo il Rotary Club Sassari Silki invita cittadini e istituzioni a contribuire partecipando alla raccolta fondi che si terrà al Ristorante Li Lioni a partire dalle 20 sino alle 24. Il costo del contributo è di 50 euro.

La serata prevede un momento conviviale, l’accompagnamento musicale dal vivo con la New Era Band e l’intervento dei soggetti coinvolti. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere all’indirizzo email del Club rotaryclubsassarisilki@gmail.com o inviare un messaggio whatsapp al numero 335 630 5122.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio