Colosseum in the cage, sabato lo spettacolo

Al Palasantoru di Sassari l’MMA in the cage. una delle discipline più coinvolgenti del panorama delle arti marziali

 

MMASassariPalaSantoruSassari. Sabato sarà il grande momento. Atteso da mesi per chi ama una delle discipline più coinvolgenti del panorama delle arti marziali e non solo dal punto di vista tecnico. Arriva al Palasantoru alle 19,30 il Colosseum, l’MMA in the cage. Un mix di spettacolo, abilità, tecnica e coraggio. Ma anche strategia. Adesso la parola passa agli atleti che si sfideranno nella gabbia in una serata dai grandi contenuti tecnici.

Tra i match più interessanti la campionessa europea di k1 Donatella Panu che sfiderà la tutt’ora campionessa del mondo di MMA, Mara Borella, la giovanissima promessa locale, Mirco Marogna che si fisserà negli occhi per anciparne le mosse con l’esperto veterano livornese Gionata Gensini che in Ucraina ha dimostrato tutto il suo valore in ambito internazionale riuscendo a conquistare uno splendido secondo posto.

Isolano sarà invece lo scontro nei pesi più leggeri dove Silvano Pais sfiderà Nicola Chessa per la supremazia nei – 62 kg, mentre nei – 71 kg, i due atleti di Alghero, Giovanni Mulas e Dario Marras dovranno vedersela con i due livornesi Davide Baneschi e Johnny Cecchini. Non sarà per niente semplice il compito di Rebecca Balia nell’incontro che la opporrà a Marta Carini. Il match clou in questa edizione focalizzerà l’attenzione su due giovani promesse, anzi quasi certezze come Ottavio Soro e Davide Martinez. Domani sera spazio per il peso dei “gladiatori” come vogliono le norme federali e sabato spazio, solo e soltanto, per l’arena. Anzi, la gabbia. The cage.

L’evento, che regalerà uno spettacolo unico, sarà riproposto in tv su RaiSport e Videolina.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio