Federnoleggio di Sassari, il presidente è Giuseppe Boccia
La federazione aderisce alla Confesercenti e si occupa delle problematiche che riguardano il trasporto con conducente. Il progetto “Guidaboh”
Sassari. Nei giorni scorsi, presso la sede di Confesercenti Nord Sardegna, è stata ufficializzata l’elezione del presidente di Federnoleggio di Sassari, Giuseppe Boccia. La federazione aderisce a Confesercenti Nazionale e si occupa prevalentemente delle problematiche che riguardano il trasporto con conducente. Nel caso specifico di Sassari, il neopresidente Boccia è impegnato attualmente nell’attivazione del progetto “Guidaboh”, che ha come obiettivo la creazione di uno strumento che metterà in rete le imprese del territorio per garantire un servizio di trasporto sicuro da e per ristoranti, agriturismo, discoteche e altro. Federnoleggio garantirà il massimo supporto nell’attivazione del progetto che è in fase di implementazione.
Giuseppe Boccia, noto imprenditore del Sassarese, rappresenterà Confesercenti anche nei tavoli istituzionali in cui si discuterà dei temi che interessano il trasporto delle persone a 360 gradi, dal settore turismo a quello dei servizi in generale, con un occhio di riguardo ai servizi da migliorare o da creare per un settore delicato come la terza età e i portatori di handicap. Il presidente di Confesercenti Nord Sardegna, Antonio Canu, oltre agli auguri di buon lavoro, auspica che l’impegno assunto da Giuseppe Boccia possa incrementare ed innovare i servizi alle imprese associate e alle persone.






