Dinamo, decisioni in arrivo?

La società ha convocato una conferenza stampa per domani mattina dalla quale sono attese probabili novità riguardanti la squadra

Una conferenza stampa con il presidente Stefano Sardara è stata convocata per domani mattina dalla società biancoblù. Il momento di crisi e difficoltà di una squadra che si fa fatica a definire tale alla luce delle prestazioni, dei risultati e dello scarso entusiasmo che accompagna giocatori e staff, lasciano presagire che qualche decisione sia stata presa.

Per quanto riguarda i giocatori, quello più a rischio è sicuramente Alfonzo McKinnie che, non sta riuscendo a dare un contributo all’altezza. Non è però da escludere un altro tipo di decisione, magari un pochino impopolare ma che potrebbe dare una scossa a tutti e mettere di fronte alle proprie responsabilità i giocatori, ovvero il cambio di guida tecnica. Anche Bucchi infatti nelle ultime settimane ha fatto molta fatica a trovare le chiavi e a toccare le corde giuste dei suoi giocatori, escludendo tra l’altro dalle rotazioni (già ridotte) Kaspar Treier, senza tuttavia cambiare l’inerzia di una stagione disgraziata che, necessità assolutamente di una sterzata onde evitare guai peggiori. Domattina se ne saprà di più.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio