Insieme per la legalità

Nei giorni scorsi è stato presentato il progetto Acrisure Connect, promosso in sinergia con Università di Sassari e Regione Sardegna

“Acrisure Connect insieme per la legalità” è il progetto di ricerca presentato a Sassari prima di Natale e frutto della sinergia tra la società Acrisure, l’Università di Sassari e la Regione Sardegna. La legalità da riproporre dalla base tramite gli organismi scolastici già dalla primaria, affiancandola a società sportive nelle quali il rispetto delle regole è motivo fondante. La mattinata ha preso il via con l’intervento dell’assessora regionale degli Affari generali con delega all’Innovazione Mariaelena Motzo, che ha sottolineato l’importanza della collaborazione con l’Università di Sassari. Un momento di particolare rilievo è stato la firma del contratto per un nuovo progetto congiunto, siglato dal CEO di Acrisure Services, Francesco Sardara, che esemplifica l’impegno congiunto per lo sviluppo e l’innovazione territoriale. Il culmine dell’iniziativa è stato il focus sul “Progetto Legalità e Diritti”, un momento di alta rilevanza istituzionale e sociale.

Le intervista all’avvocato Guido Bergamo, al dottor Ilio Manucci Pacini, giudice del Tribunale di Milano, e a Francesco Sardara, CEO di Acrisure.

Ico Ribichesu

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio