Ultime ore di calciomercato, Carboni va a Malta

Il fantasista rossoblù è stato ceduto in prestito ai pluricampioni maltesi del Hamrun Spartans F.C. Possibile l’arrivo in extremis di un nuovo giocatore offensivo

Si chiude temporaneamente e onestamente con poca gloria l’esperienza in rossoblù del fantasista Michele Carboni, ceduto in prestito alla compagine maltese del Hamrun Spartans. Il pochissimo spazio trovato finora sia con Pazienza che con Greco, ha evidentemente indotto le parti a trovare una soluzione che potesse accontentare tutti, non facendo “arrugginire” in panchina quello che comunque è un patrimonio della società sassarese.

Così questa mattina è arrivata la breve nota stampa che vi riportiamo integralmente: La Torres comunica la cessione a titolo temporaneo di Michele Carboni all’Hamrun Spartans F.C. Il centrocampista sassarese classe 2004 disputerà la seconda parte di stagione nella Premier League maltese con un Club che nelle ultime cinque stagioni ha vinto quattro scudetti.

A maggior ragione, considerate anche le parole di Alfonso Greco in riferimento alla necessità di rimpolpare il reparto offensivo, a questo punto vista l’uscita di Carboni ci si aspetta l’arrivo in extremis (il calciomercato chiuderà stasera) di un giocatore che almeno numericamente possa sopperire alla sua partenza. L’uscita di Carboni rende più complicata quella di Musso, che pure ha diverse richieste, ma sino al gong di stasera tutto resta possibile.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio