Ufficiale anche la cessione di Starita
La Torres comunica di aver interrotto il prestito dal Benevento dell’attaccante che in rossoblù aveva messo a segno due reti in tutto il girone di andata. Via anche Stivanello

Seconda operazione in uscita in poche ore in casa Torres, che dopo la partenza di Lattanzio ha ufficializzato anche quella dell’attaccante Ernesto Starita. La punta classe 1996, arrivata in estate a Sassari in prestito dal Benevento, torna al club campano da dove verrà girato al Guidonia Montecelio, formazione che milita nello stesso girone della Torres. Starita in maglia rossoblù ha deluso le aspettative, segnando solo due reti di recente, ma non fornendo mai un apporto all’altezza delle aspettative e del suo ingaggio. La sua partenza apre le porte ad un arrivo nel reparto avanzato che, si spera possa fornire un contributo più consistente alla causa.
La società – si legge nel comunicato -, ringrazia Starita per la professionalità e l’impegno profusi nella sua esperienza in rossoblù e gli augura il meglio per il prosieguo di carriera.
Aggiornamento: In serata la società ha comunicato anche di aver interrotto il prestito temporaneo di Riccardo Stivanello dal Bologna. Il centrale classe 2004 torna dunque al club emiliano per iniziare una nuova esperienza con la maglia del Lumezzane nel girone A di Serie C. La società augura al difensore veneziano le migliori fortune per il prosieguo di carriera.
Aldo Gallizzi








