Torres, porte girevoli in attacco

In chiusura di calciomercato i rossoblù piazzano il colpo Luciani, mentre Musso va in prestito al Crotone

Come era nell’aria, la Torres ha chiuso tre operazioni nell’ultimo giorno del mercato di riparazione. Due in uscita e una in entrata. A lasciare la squadra sono stati Carboni e Musso, ad approdare in Sardegna l’attaccante Pierluca Luciani.

Pierluca Luciani è una punta centrale classe 2002, reduce da un’ottima prima parte di stagione nel girone B di Serie C col Ravenna, con cui è andato a segno 6 volte in 15 presenze oltre a due assist. Prodotto del settore giovanile del Frosinone, ha vestito anche le maglie di ACR Messina, Guidonia Montecelio e Siena. Nello scorso campionato ha siglato 12 gol in 30 presenze con l’ACR Messina. Centottantasei centimetri di altezza, Luciani è la classica prima punta di peso e stazza, con caratteristiche molto diverse da quelle di Antonino Musso, che è stato “sacrificato” sia per questa ragione, che per il fatto che per lui le richieste non mancavano.

La punta siciliana è stata ceduta a titolo temporaneo al Crotone, attualmente sesto in classifica nel girone C della Lega Pro, squadra con la quale il classe 1999 disputerà la seconda parte di stagione. Musso ha chiuso la sua parentesi rossoblù con 4 gol ed un assist in 22 presenze.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio