Torres: Lattanzio ceduto a titolo definitivo

Prima operazione di mercato per i rossoblù, che liberano il terzino trevigiano arrivato in estate. La sua partenza prelude al reintegro del pari ruolo Matteo Liviero

Alberto Lattanzio

Si è chiusa con poca gloria e una sola presenza l’esperienza in rossoblù del terzino Alberto Lattanzio, arrivato la scorsa estate a Sassari. La Torres ha infatti comunicato la cessione a titolo definitivo del giocatore, chiudendo così la prima operazione di un mercato di riparazione che si prevede piuttosto movimentato con diversi arrivi e diverse partenze. La partenza di Lattanzio è il preludio al reintegro in rosa di Matteo Liviero.

Il prossimo addio potrebbe essere quello di Ernesto Starita, la cui cessione sarebbe ai dettagli. Stessa sorte dovrebbe toccare al difensore centrale Riccardo Stivanello, dato con la valigia in mano. Considerato l’inutilizzo da quando è ritornato Alfonso Greco, potrebbero lasciare Sassari anche Nunziatini e Bonin.

Questo il testo integrale della nota stampa diffusa questa mattina dalla società rossoblù:

La Torres comunica la cessione a titolo definitivo di Alberto Lattanzio alla Dolomiti Bellunesi. L’esterno sinistro classe 2004 disputerà la seconda parte di stagione nel girone A di Serie C. La società augura al 21enne di Treviso le migliori fortune per il prosieguo di carriera.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio