L’arcivescovo Gian Franco Saba in visita pastorale a Cheremule, Torralba e Thiesi

Domenica prossima prima giornata nella comunità parrocchiale di San Gabriele Arcangelo. Conclusione nella chiesa di Santa Vittoria a Thiesi il 3 novembre

Sassari. Dal 6 ottobre al 3 novembre l’arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba sarà in visita nelle comunità parrocchiali di San Gabriele Arcangelo (Cheremule), San Pietro Apostolo (Torralba) e Santa Vittoria (Thiesi).

L’apertura della visita pastorale è prevista per domenica 6 ottobre con l’accoglienza di monsignor Saba a Cheremule alle 10,30, alla quale seguirà la celebrazione eucaristica interparrocchiale di apertura nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo. Tanti gli appuntamenti in programma nelle settimane nei tre centri del Meilogu: la visita alle scuole, gli incontri con le amministrazioni comunali, le visite alle strutture che ospitano anziani e ammalati, i momenti dedicati ai più giovani. La conclusione interparrocchiale della visita pastorale si svolgerà nella chiesa parrocchiale di Santa Vittoria a Thiesi domenica 3 novembre.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio