La Dinamo si presenta
Giovedì il gala con sponsor e autorità alle Tenute Sella & Mosca, lunedì 9 settembre presentazione in piazza Fiume alle 20:30
Dopo il debutto sul parquet con l’amichevole nuorese contro Cremona, la Dinamo 2024-2025 si prepara alle presentazioni ufficiali. Ad aprire le danze sarà il consueto appuntamento annuale alle Tenute Sella & Mosca dove domani, giovedì 05 settembre, si terrà il Gala con sponsor, istituzioni e autorità per la prima uscita ufficiale delle tre squadre biancoblu. A condurre l’evento sarà la vulcanica Geppi Cucciari, madrina e prima tifosa del club, che si conferma al timone della serata di gala algherese. Sul palco delle Tenute tutti gli attori che durante l’anno accompagnano Dinamo, Women e Lab nelle sfide italiane ed europee e nel lungo cammino come ambasciatori della Sardegna e delle sue eccellenze, non solo sportive, in Italia e nel mondo. Le istituzioni in primis, con cui il club di via Roma lavora proficuamente nelle tante attività di promozione del territorio, e gli sponsor che con convinzione stagione dopo stagione sposano il progetto biancoblu in una condivisione di obiettivi e filosofia. L’evento sarà trasmesso interamente in diretta su Dinamo Tv grazie alla collaborazione con Vybress.
Lunedì prossimo invece, sarà la volta dell’incontro con i tifosi: alle 20:30 infatti, in piazza Fiume, i giganti si presenteranno alla città in una serata all’insegna della passione a tinte biancoblu. Gli uomini di coach Markovic, al lavoro da quasi un mese, si preparano al primo incontro con i tifosi sassaresi in attesa dello start del campionato.
Aldo Gallizzi