La Dinamo Lab ritrova la vittoria

Con una prova solida i sassaresi superano 63-47 Bergamo e si rilanciano in classifica dopo un avvio di stagione problematico. Stasera in campo le Women

Serviva una vittoria e vittoria è stata. Con una prova di sostanza e solidità, la Dinamo Lab ha avuto ragione sul parquet di Sorso, di un Bergamo mai domo, che nel finale ha provato a riavvicinarsi trovando però la risposta immediata di Spanu e compagni, che con pazienza e fluidità hanno inanellato i canestri che hanno tenuto a distanza gli avversari, marchiando con la ceralacca un successo prezioso e meritato, che porta una salutare boccata di ossigeno alla classifica e un’importante iniezione di fiducia all’interno di un gruppo che ne aveva assoluto bisogno, dopo un avvio di stagione stentato. I due punti conquistati consentono ai biancoblù di raggiungere quota 4 e di staccare in classifica proprio la formazione bergamasca, che prima di questo match aveva due punti come Ghione e compagni.

Dinamo Women. Dopo le fatiche di Coppa e il viaggio diretto dalla Polonia in Veneto, le ragazze di Restivo questa sera (sabato) alle 19:30 saranno di scena sul parquet delle vicecampionesse d’Italia della Famila Schio, reduci dal netto successo di Tortona e dalla trasferta in Eurolega contro le ungheresi del Gyor. Carangelo e compagne, quinte in classifica dopo il turno di riposo, proveranno a fare l’impresa impossibile.

Aldo Gallizzi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio